Agenda di Venerdì 24 Marzo 2017

Un calendario sempre aggiornato che consente di avere uno sguardo sui principali avvenimenti del giorno (e dei giorni passati) attraverso l'accesso alla registrazione integrale di Radio Radicale.

 

A cura di Barbara Alfieri.

LUOGOORA DI INIZIODESCRIZIONE
CAMERA
09:28
video

Seduta 766ª (XVII legislatura)

Svolgimento di interpellanze urgenti
Parlamento
Palazzo San Macuto
09:00
video
Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi
nell’ambito dello schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri concernente l’affidamento in concessione del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale, con l’annesso schema di convenzione, svolge le audizioni del viceministro dell’Economia e delle finanze, Enrico Morando; ore 9.45 presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato, Giovanni Pitruzzella; ore 10.30 direttore generale dell’Ebu-European Broadcasting Union, Ingrid Deltenre; ore 11.30 presidente della Corte dei Conti, Arturo Martucci di Scarfizzi.

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Sala Seminari della Cassa Nazionale Forense, Via Ennio Quirino Visconti 8
09:52
video

"Vita privata e familiare"

Nell'ambito del corso di specializzazione sulla Convenzione Europea dei Diritti Umani promosso con il patrocionio del Consiglio Nazionale Forense. Con Francesco Crisafulli (Magistrato, già co-Agente del Governo italiano dinanzi alla Corte europea dei diritti dell’uomo), Maria Paola Costantini (Avvocata in Roma), Anton Giulio Lana (Presidente dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani)

leggi tutto

Roma
Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio
10:00
video
Seminario di studio "La rappresentanza degli interessi: risultati e prospettive della regolamentazione".
In occasione della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza dell'8 febbraio 2017 in materia di "Disciplina dell'attività di rappresentanza di interessi nelle sedi della Camera dei deputati" e dell'inaugurazione dell'VIII edizione del master di II livello in "Processi decisionali, lobbying, e disciplina anticorruzione in Italia e in Europa". Saluti istituzionali di Marina Sereni, vicepresidente della Camera, Gaetano Manfredi, presidente della Conferenza dei rettori delle università italiane, Giuseppe Novelli, rettore dell'Università di Roma Tor Vergata, Giovanni Guzzetta, direttore del master, università Tor Vergata, Lucio Fumagalli, presidente Baicr, cultura della relazione.

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Aula XI - Dipartimento di Scienze Politiche, Piazzale Aldo Moro 5
10:00
audio
"L'UE possibile. Alcune proposte di cambiamento" promosso nell'ambito della #MaratonaEuropa in programma dal 20 al 24 marzo 2017. Con il patrocinio del Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Ministero dell'Economia e delle Finanze (Roma, via XX settembre)
10:00
Roma
Aula XIII, Dipartimento di Scienze Politiche, Piazzale Aldo Moro 5
10:16
video

Da Ventotene a Roma. L'idea d'Europa federata e sociale

Incontro con Giuseppe Allegri promosso nell'ambito della #MaratonaEuropa in programma dal 20 al 24 marzo 2017. Con il patrocinio del Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Fara Sabina, Via Enrico Fermi, 1
Biblioteca Comunale Abate Alano
10:30
video
Presentazione del libro "La tempesta di Sasà" (Chiarelettere) di Salvatore Striano.
L’Associazione Amici di Liberi sulla Carta, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Fara in Sabina, l'Istituto Aldo Moro e la Biblioteca "Abate Alano", organizza venerdì 24 marzo un incontro presso la Biblioteca comunale tra alcune classi dell’Istituto scolastico e lo scrittore e attore Salvatore Striano. Salvatore Striano, detto Sasà, già protagonista di film come Gomorra, di Matteo Garrone, e “Cesare deve morire” dei fratelli Taviani, presenterà il libro “La tempesta di Sasà”. Negli anni Novanta, Sasà Striano è una “testa matta”, leader di un gruppo di giovani delinquenti napoletani che spadroneggiano nei Quartieri Spagnoli. Rapine, scippi, racket, contrabbando e droga, ma sempre fuori dai diktat dei clan allora dominanti. Fino a quando i boss non giudicano quella presenza dannosa per i loro affari, imponendo la regola: con noi o contro di noi. Striano fugge in Spagna e, una volta arrestato a Madrid, viene trasferito nel carcere circondariale di Rebibbia. La sua sembra una vita persa, tra criminalità, latitanza e carcere, ma a Rebibbia succede il miracolo: Sasà conosce Shakespeare e la forza dei libri, del teatro e della cultura, lo strappa dal precipizio, concedendogli un’altra possibilità. La tempesta di Sasà è il racconto di questo incontro straordinario, che fa di Salvatore Striano la testimonianza vivente della capacità dei libri di salvare la vita. Perché “Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita”. Intervengono con l'autore, Fabrizio Moscato e Massimiliano Coccia.

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Sala Stampa, Camera dei Deputati
11:30
video
Conferenza stampa di presentazione della Marcia per l'Europa. L’evento è promosso dall’Unione dei Federalisti Europei, i Giovani Federalisti Europei, Il Gruppo Spinelli ed il Movimento Europeo Internazionale, insieme ad una rete di oltre 60 grandi organizzazioni della società civile

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Roma Aurelia Antica, Via Aldobrandeschi 223
11:30
audio
Consiglio Nazionale dei Cristiani Democratici Uniti

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti 47
12:05
Roma
Sede del Consiglio Nazionale Forense, Via del Governo Vecchio, 3
12:17
video

Presentazione dell'iniziativa che l'avvocatura italiana realizzerà nel prossimo mese di maggio a Sousse, in Tunisia

L'iniziativa consiste in un Convegno, cui parteciperanno gli avvocati tunisini e di altri Paesi, intorno ai temi della pace, della democrazia e della difesa dei diritti, che sarà organizzato nell'albergo teatro dell'attentato terroristico del 26 maggio 2015, l'Hotel Imperial. Quel giorno furono uccisi 39 turisti, colti inermi sulla spiaggia di Sousse, e da allora l'Hotel Imperial è rimasto chiuso: gli avvocati lo riapriranno dunque per la prima volta in occasione della tre giorni 18-21 maggio

leggi tutto

Roma
sede di Alternativa Popolare, in via del Governo Vecchio n. 3
12:27
video

Voucher: conferenza stampa di Alternativa Popolare

No all'abolizione integrale dei voucher, ma colmare subito il vuoto normativo che deriva dalle disposizioni del decreto legge approvato dal Governo e disegnare subito i contorni di uno strumento sostitutivo che superi e corregga le storture che si sono verificate con quello attuale. È questo il proposito, ma soprattutto il messaggio politico, che Alternativa popolare pone con fermezza al Pd affinché vengano immediatamente accolte due proposte emendative che verranno presentate nel pomeriggio in Commissione alla Camera, dove è in esame il provvedimento.

leggi tutto

Roma
“Sapienza” Università di Roma Aula Magna - Piazzale Aldo Moro, 5
14:00
audio
Forum della Coalizione “Cambiamo rotta all'Europa". Sessanta anni dai Trattati di Roma
Saluto di benvenuto: Pier Virgilio Dastoli (ME-IT), Susanna Owusu (Coordinamento naz. nuove generazioni italiane). Prima sessione 14h15-16h45 “Dalle città e dai territori per un’Europa democratica e solidale. Beni comuni, lavoro, inclusione, difesa del territorio, cittadinanza sovranazionale". Introduce: Enzo Scandurra (“Sapienza”- Università di Roma). Moderano: Mimmo Rizzuti (Forum Italo-tunisino), Emilia Ciorra (Fare Rete Onlus) Intervengono: Domenico Lucano (Riace), Renato Accorinti (Messina), Christophe Rouillon (Sindaco di Coulaines - Comitato delle Regioni), Kurt Nielsen (Aarhus Città della Cultura 2017), Riccardo Petrella (Università del Bene Comune), Luigi Pandolfi (CNR-Isaform), Marie Hélène Caillol (ICan), Pierre Calame (Fondation C.L.Mayer), Giuseppe Allegri (Sapienza), Edoardo Zanchini (Legambiente), Maria Laura Mammetti (Ventotene), Paola Berbeglia (CREA), Nicoletta Teodosi (CILAP), Tonino Perna (Università di Messina), Piero Bevilacqua (Sapienza), Ilaria Agostini (Univ. Firenze), Sandro Medici (giornalista), Carlo Cellammare (Sapienza), Alessandro Bianchi (Pegaso), Giovanni Cannata (Università Mercatorum ), Paolo Berdini (Univ. Tor Vergata), Cristina Estrada (Ass. Dialogo Aprilia), Niculina Danaila (Spirit Romanesc), Maurizio Zavaglia (Gioiosa Ionica), Andrea Ferrari (Coordinamento naz. Enti locali per la pace e diritti umani), Chiara Pirovano (WWF– Italia), Andrea Filpa (Univ. Roma Tre), Roberto Della Seta (Fondazione Europa Ecologia), Alessio Pascucci (Rete Italia in Comune), Claudia Pividori (Univ. Padova), Fabio Marcelli (CNR), Damiano Coletta (Latina), Alba Bou Jorda (Prat de Llobregat), Damiano Coletta (Latina), Ruben Wagensberg e Lara Costafreda (Ass. Casa Vostra—Barcellona). Seconda sessione 17h00-19h00 “Conoscere, comunicare,dialogare, consultare, : i giovani e l’Europa” Discutono con Generazione Erasmus, i giovani di “VIVO+EU”, gli studenti in alternanza scuola-lavoro ed altri Eric Jozsef (Libération), Nuccio Fava (AGE), Markku Markkula (Pres. Comitato delle Regioni), Elly Schlein (PE), Brando Benifei (PE), Eider Gardiazabal (PE), Mattia Bracciali (ACLI), Francesca Mercanti (ALDE), Paola Farina (FNISM), Maria Antonietta Quadrelli (WWFItalia), Andrea Chiappini (ANPGF), Simone Acquaviva (ESN), Giulio Raimondo (FNG), Francesca Orazi (EIP), Sameh Otmani (Forum Italo –Tunisino), Francesco Cappè (Generazione Erasmus), Pasquale Lucia (UIL), Carlo Staccioli (Agorà Liberale), Olimpia Troili (Alternativa Europea), Valentino Berni (AGIA-CIA), Alberto Maritati (CIME) con gli studenti del processo all’Europa di Lecce. Modera: Roberto Santaniello (Rappresentanza in Italia Commissione UE). Terza Sessione: “Europa, terra di diritti: solidarietà, uguaglianza, sostenibilità, pace, democrazia”. Saluti: Eugenio Gaudio, Magnifico Rettore Università La Sapienza, Claudio Cecchi, direttore Centro EuroSapienza, Beatrice Covassi, Rappresentante in Italia della Commissione UE. Introducono: Laura Boldrini (Presidente della Camera dei Deputati) e Mauro Ceruti (filosofo e autore con Edgar Morin de “La nostra Europa”). Moderano: Yves Bertoncini (ME-FR), Eugenio Nasarre Goicoechea (ME-ES), Angela Prudenzi. Discutono su progetto, metodo e agenda della società civile con Monica Frassoni e Jo Leinen, Roberto Rossini (ACLI), Sergio Bassoli (Rete della Pace), Giorgio Anselmi (MFE), Donatella Bianchi (WWF), Enrico Giovannini (Alleanza Italiana Sviluppo Sostenibile), Francesco Zarzana (ALDA), Francesca Chiavacci (ARCI), Simone Fissolo (GFE), Rossella Muroni (Legambiente), Roberto Musacchio (Altramente), Claudia Fiaschi (Forum Terzo Settore), Fausto Durante (CGIL), Lucio Levi (Comitato NewDeal4Europe), Mariano Votta (Cittadinanzattiva), Francesco Ferrante (Kyoto Club), Cinzia del Rio (UIL), Guido Barbera (CIPSI), Flavio Lotti (Tavola della Pace), Claudio Bocci (Federculture), Alessandro Mastrocinque (CIA),insieme a: Daphne Buellsbach (European Alternatives), Heidi Meinzolt (WILPF), Guel Gunver Turan (ME-Turchia), Raymond Van Ermen (EPE), Ken Endo (Università Osaka), Carlos Susias (EAPN), Pilar Llorente Ruiz de Azua (JEF), Josep Borrell (ME-ES), Jean-Marc Roirant (Civil Society Europe), Marta Bonifert (Regional Environmental Center), Bettina Laville (Comité 21), Robert Suesser (European Civic Forum), Guillaume Klossa (Mouvement 9 mai), Sara Jaurrieta Guarner (Federalistes d’Esquerres), Richard Laub (Stand Up for Europe), Laura Sullivan (ActionAid Int.), Ernest Urtasun Domènech (economista), Pierre Klein (ATD Quart Monde), Jean-Claude Gonon (AEDE).

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Nuova Aula dei Gruppi parlamentari della Camera
14:30
video
Convegno: "60° anniversario Trattati di Roma"
Firma del Protocollo d'intesa tra il CCRE (Consiglio dei comuni e delle Regioni d'Europa) e il Comitato delle Regioni dell'Unione europea con Markku Markkula (Presidente del Comitato delle Regioni) e Stefano Bonaccini (Presidente del CCRE). Dibattito: "I governi locali e regionali e l'Unione europea, i partner per promuovere la democrazia e lo sviluppo globale". Modera: Giampiero Gramaglia (Giornalista). Saluto di Antonio Tajani (Presidente del Parlamento Europeo). Discorso di apertura dell’Alto Rappresentante Federica Mogherini (Vice presidente della Commissione Europea). Tavola Rotonda con: Pier Paolo Baretta (Sottosegretario di Stato, Ministero dell’Economia e delle Finanze), Sandro Gozi (Sottosegretario di Stato, Dipartimento delle Politiche Europee), Markku Markkula (Presidente del Comitato delle Regioni), Petros Fassoulas (Segretario Generale del Movimento Europeo internazionale), Stefano Bonaccini (Presidente CCRE)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Sala della Regina, Palazzo Montecitorio
15:00
video
Conferenza internazionale "60 years of european integration: young people at Europe turning point".
Interventi in apertura di Beatrice Covassi, responsabile della rappresentanza della Commissione europea in Italia, Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Esteri, Federica Mogherini, Alta rappresentante dell'Ue agli Esteri. Conclusioni di Sandro Gozi, sottosegretario agli Affari europe. L'evento è organizzato dai Giovani federalisti europei.

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Sala Lauree Dipartimento di Scienze Politiche, Piazzale Aldo Moro
15:00
audio
"Europa dei diritti, Europa dei confini"
Incontro con Vladimiro Zagrebelsky Partecipano: Andrea Bixio, Raffaele Cadin, Carlo Curti Gialdino, Sergio Marchisio, Tito Marci, Raffaella Messinetti, Luca Scuccimarra promosso nell'ambito della #MaratonaEuropa in programma dal 20 al 24 marzo 2017. Con il patrocinio del Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Spazio Europa, Via IV Novembre 149
15:00
audio
"Afghanistan. L'eredità di un lungo conflitto. Il ruolo dell'Unione Europa"
Intervengono: Fabio Massimo Cataldo (Portavoce europeo M5S), Stefano Lucidi (Portavoce alla Camera dei Deputati M5S), Rahmatullah Hanwefi (Medico), Shadikhan Qalawal (assistente sanitario e saggista politico), Rahmatullah Mohammadi (medico), Palwasha Hazrrati (insegnante e attivista per i diritti umani), Nor Ahmad Noorami (medico)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Centro Studi Americani, via Michelangelo Caetani, 32
16:00
audio
Andreatta Lecture 2017 in occasione dell'uscita del numero speciale di AREL La Rivista, a cura di Mariantonietta Colimberti ed Enrico Letta. Interviene Giuliano Amato. Introduce Enrico Letta.

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio
16:00
video
"L'avvenire dell'Europa è in bilico. Proposte per una rifondazione pro-europea"
Messaggio Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini. Introduzione Francesco Rutelli (Co-Presidente Partito Democratico Europeo), Pier Virgilio Dastoli (Presidente Consiglio Italiano del Movimento Europeo - C.I.M.E.), Benedetto Della Vedova (Sottosegretario Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale), Sandro Gozi (Sottosegretario Presidenza del Consiglio agli Affari Europei), Beatrice Lorenzin (Ministro della Salute), Flavia Piccoli Nardelli (Presidente Commissione Cultura Camera dei Deputati), David Sassoli (Vicepresidente Parlamento Europeo), Gianluca Susta (Vicepresidente Partito Democratico Europeo)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Roma
Auditorium di Via della Conciliazione 4
17:00
audio
"Together´
Organizzato dal Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo. All´evento a cui parteciano personalità italiane e internazionali, intervengono tra gli altri il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, il Primo Ministro portoghese Antonio Costa, il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, l´Alto rappresentante dell'Unione per gli affari Esteri, Federica Mogherini, il Commissario per gli Affari Economici e Finanziari, Pierre Moscovici, il Presidente del Gruppo S&D, Gianni Pittella e la Capodelegazione PD al parlamento europeo, Patrizia Toia. L´evento Together rientra in una serie di incontri nelle capitali europee promossa dal gruppo S&D per costruire insieme ai leader progressisti, giovani e società civile una nuova piattaforma programmatica e valoriale in vista delle prossime elezioni europee.

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Ex Mattatoio di testaccio, Via Aldo Manunzio 72
17:30
audio
Presentazione del libro di Marco Pietrolucci: "Verso la realizzazione delle microcittà di Roma"
Organizzato da: Confedilizia
Con i contributi di Giovanni Caudo, Francesco Cellini, Daniel Modigliani, Feranco Purni, Paolo Portoghesi, Giorgio Spaziani Testa, Walter Tocci. E' prevista la partecipazione di Luca Bergamo (Vicesindaco di Roma Capitale)

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Scout Center, largo dello Scautismo 1
18:00
audio
Incontro di confronto: verso il congresso del PD
Organizzato da: Partito Democratico
Partecipano: Gianpaolo Galli (per la mozione Renzi), Cesare Damiano (per la mozione Orlando), Khalid Chaouki (per la mozione Emiliano). Modera Giovanna Reanda, giornalista di radio radicale.

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
Hotel Casa tra Noi, Via Monte del Gallo 113
18:30
audio
"Preti sposati per una chiesa in cammino"
Organizzato da: Associazione Vocatio
a conclusione dell'anno del Giubileo della Misericordia. Introduzione del Presidente di Vocatio Giovanni Monteasi. Comunicazione di Rosario Mocciaro.

Sarà disponibile la registrazione audio

Treviso
Teatro Comunale di Treviso “Mario Del Monaco”
09:00
video
Il “lavoro sporco” del diritto penale
Indirizzi di saluto Massimo Sonego (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Treviso), Mara Zanotto (Presidente Camera Penale Trevigiana). Introduzione Roberto Tricoli (Presidente Osservatorio Corte Costituzionale UCPI), Federico Vianelli (Tesoriere dell’Unione Camere Penali Italiane). Modera Federico Vianelli (Tesoriere UCPI). Relatore: Giovanni Fiandaca (Ordinario di Diritto Penale Università di Palermo). Discussant: Adelmo Manna ( Ordinario di Diritto Penale Università di Foggia), Carlo Fiorio (Ordinario di Diritto Penitenziario Università di Perugia), Federico Vianelli (Tesoriere UCPI), Anna Maria Maugeri (Ordinario di Diritto Penale Università di Catania), Federico Febbo (Componente Osservatorio Corte Costituzionale UCPI). H. 15.00 Modera Federico Vianelli (Tesoriere UCPI). Relatore: Dario Spadavecchia (Commercialista in Torino). Discussant: Fabio Ghiberti (Componente Osservatorio Corte Costituzionale UCPI), Giorgio Lattanzi (Vice Presidente Corte Costituzionale), Fabio Ferrara (Componente Giunta UCPI), Simone Faiella, Federico Febbo (Componente Osservatorio Corte Costituzionale UCPI), Beniamino Migliucci (Presidente UCPI)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Trento
Teatro S.Marco, Via S.Bernardino 8
16:30
video
Proiezione del film: "Spes contra spem. Liberi dentro"
Saluti e introduzione Andrea de Bertolini (Presidente Ordine degli Avvocati di Trento), Stefano Daldoss (Presidente Camera Penale di Trento), Mariachiara Franzoia (Assessora Politiche Sociali Comune di Trento), Fabio Valcanover. Ospiti Elisabetta Zamparutti (Membro italiano del Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa), Sergio D'Elia (Segretario di “Nessuno Tocchi Caino”)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Perugia
Regione Umbria, Palazzo Brignoli, Piazza Italia
15:00
audio
"E se Enzo Tortora fosse innocente?" - Presentazione del Libro "Lettere a Francesca "
Saluti: Andrea Romizi (Sindaco del Comune di Perugia), Gianluca Calvieri (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia). Intervengono: Francesca Scopelliti (Presidente Fondazione Internazionale per la giustizia “Enzo Tortora”), Roberto Conticelli (Presidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbri), Massimiliano Sirchi (Componente dell’Osservatorio Informazione Giudiziaria - Media e processo Penale dell’Unione delle Camere Penali Italiane), Giovanna Totero (Giudice presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia). Modera Francesco Falcinelli (Presidente della Camera Penale di Perugia “FABIO DEAN”)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione audio

Ancona
Libreria Feltrinelli, Corso G.Garibaldi 35
18:00
video
Presentazione del libro: "Marco Pannella. Una libertà felice. La mia vita"
Dialoga con il pubblico Matteo Angioli (co-autore, presidenza Partito Radicale), Laura Harth (rappresentante Onu Partito Radicale), Rita Bernardini (coordinatrice presidenza Partito Radicale). Coordina Renato Biondini (Segretario cellula Coscioni di Ancona)

leggi tutto

Sarà disponibile la registrazione video

Matera
presso Casa Cava
12:00
audio
Convegno “Omissione di libertà, da Welby a Fabo diritti in cerca di una legge” Intervengono, tra gli altri, Mina Welby e Francesco Di Paola (rispettivamente co- Presidente e iscritto all’Associazione Luca Coscioni)

Sarà disponibile la registrazione audio

Palermo
sede Regionale per la Sicilia
18:00
audio
Presentazione del libro di Maurizio Torrealta "Il filo dei giorni.1991-1995:la resa dei conti", Imprimatur editore. Con l'autore dialogano il magistrato della Direzione nazionale antimafia Gianfranco Donadio, l'avvocato Fabio Repici e il giornalista Salvatore Cusimano

Sarà disponibile la registrazione audio

Roma
prima sezione corte d'appello
09:00
audio
Processo d'appello Mokbel ed altri

Sarà disponibile la registrazione audio