Argomento ANAS

Commissione Lavori pubblici, comunicazioni del Senato

Immagine della scheda
Seguito dell'audizione informale del presidente dell'ANAS S.p.A. sul cedimento del viadotto Scorciavacche lungo la statale 121 Catanese.
COMMISSIONE

Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera

Immagine della scheda
Audizione del presidente dell'ANAS Spa, Pietro Ciucci, in merito al cedimento della rampa di accesso al viadotto Scorciavacche sulla Palermo-Agrigento e sull'ipotesi di privatizzazione dell'ANAS Spa.
COMMISSIONE

Commissione Lavori pubblici, comunicazioni del Senato

Immagine della scheda
Audizione del presidente dell'Anas, Pietro Ciucci, sul cedimento del viadotto Scorciavacche lungo la statale 121 Catanese (crollato ad inizio di gennaio, a dieci giorni dall'inaugurazione).
COMMISSIONE

Sedute 351ª e 352ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Discussione delle mozioni nn. 284, 329, 337 340 e 342 sulla crisi di Meridiana e sulla continuità territoriale della Sardegna -) Svolgimento di interpellanze e di interrogazioni
AULA

Seduta 180ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1215 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2013, n. 151, recante disposizioni di carattere finanziario indifferibili finalizzate a garantire la funzionalità di enti locali, la realizzazione di misure in tema di infrastrutture, trasporti ed opere pubbliche nonché a consentire interventi in favore di popolazioni colpite da calamità naturali (Approvato dal Senato) (2121) -) Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge: Realacci ed altri; Micillo ed altri; Pellegrino ed altri: Disposizioni in materia di delitti contro l'ambiente (342-957-1814-A) -) Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Causi ed altri; Zanetti; Capezzone ed altri; Migliore ed altri: Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (282-950-1122-1339-A)
AULA

Seduta 196ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Discussione del disegno di legge: (1215) Conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2013, n. 151, recante disposizioni di carattere finanziario indifferibili finalizzate a garantire la funzionalità di enti locali, la realizzazione di misure in tema di infrastrutture, trasporti ed opere pubbliche nonché a consentire interventi in favore di popolazioni colpite da calamità naturali
AULA
43 pagine
Syndicate content