05 APR 1998

Manifestazione dei militanti radicali e della Lista Pannella davanti a Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio, a sostegno di Radio Radicale, per il rispetto degli impegni assunti dal Governo Prodi e per la legalità dell'informazione (la manifestazione prosegue da alcuni giorni ininterrottamente con la partecipazione della Commissaria europea Emma Bonino)

COLLEGAMENTO | di Alessandro Caforio e Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Manifestazione dei militanti radicali e della Lista Pannella davanti a Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio, a sostegno di Radio Radicale, per il rispetto degli impegni assunti dal Governo Prodi e per la legalità dell'informazione (la manifestazione prosegue da alcuni giorni ininterrottamente con la partecipazione della Commissaria europea Emma Bonino).

Registrazione audio di "Manifestazione dei militanti radicali e della Lista Pannella davanti a Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio, a sostegno di Radio Radicale, per il rispetto degli impegni assunti dal Governo
Prodi e per la legalità dell'informazione (la manifestazione prosegue da alcuni giorni ininterrottamente con la partecipazione della Commissaria europea Emma Bonino)", registrato a Roma domenica 5 aprile 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (COMMISSARIA UE), Olivier Dupuis (ARE), Gianfranco Dell'Alba (ARE), Marco Pannella (L. PANNELLA), Rita Bernardini (L. PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Appalti, Bonino, Censura, Decreti, Digiuno, Finanziamenti, Governo, Informazione, Lista Pannella, Nonviolenza, Parlamento, Politica, Prodi, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici, Stampa, Vigilanza.

leggi tutto

riduci