06 APR 1998

Manifestazione dei militanti radicali e della Lista Pannella davanti a Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio, a sostegno di Radio Radicale, per il rispetto degli impegni assunti dal Governo Prodi e per la legalità dell'informazione (la manifestazione prosegue da alcuni giorni ininterrottamente)

COLLEGAMENTO | di Roberto Iezzi e Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 20 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Manifestazione dei militanti radicali e della Lista Pannella davanti a Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio, a sostegno di Radio Radicale, per il rispetto degli impegni assunti dal Governo Prodi e per la legalità dell'informazione (la manifestazione prosegue da alcuni giorni ininterrottamente).

Registrazione audio di "Manifestazione dei militanti radicali e della Lista Pannella davanti a Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio, a sostegno di Radio Radicale, per il rispetto degli impegni assunti dal Governo Prodi e per la legalità dell'informazione (la manifestazione
prosegue da alcuni giorni ininterrottamente)", registrato a Roma lunedì 6 aprile 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Vegas (FI), Paolo Vigevano (L. PANNELLA), Iuri Maria Prado (opinionista), Rita Bernardini (L. PANNELLA), Livia Giustino (L. PANNELLA), Anna Autorino (L. PANNELLA), Isio Maureddu (L. PANNELLA), Antonio Grippo (L. PANNELLA), Orlando Bertucci (L. PANNELLA), Marco Pannella (L. PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Appalti, Autofinanziamento, Bonino, Censura, Decreti, Digiuno, Falomi, Finanziamenti, Forza Italia, Governo, Informazione, Lista Pannella, Maccanico, Nonviolenza, Parlamento, Polemiche, Politica, Prodi, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici, Stampa, Vigilanza, Violante, Vita.

leggi tutto

riduci