11 APR 1998
intervista

Giovedì prossimo si aprirà il primo Congresso di Forza Italia; Il retaggio politico-culturale di Forza Italia; Le riforme costituzionali; La possibile alleanza con la Lega; Il documento di programmazione economica e finanziaria

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Luca Bruno
Player
Giovedì prossimo si aprirà il primo Congresso di Forza Italia; Il retaggio politico-culturale di Forza Italia; Le riforme costituzionali; La possibile alleanza con la Lega; Il documento di programmazione economica e finanziaria.

"Giovedì prossimo si aprirà il primo Congresso di Forza Italia; Il retaggio politico-culturale di Forza Italia; Le riforme costituzionali; La possibile alleanza con la Lega; Il documento di programmazione economica e finanziaria" realizzata da Claudio Landi con Gianni Baget Bozzo (POLITOLOGO), Giuseppe Pisanu (FI).

L'intervista è stata registrata sabato 11 aprile 1998
alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bicamerale, Cattolicesimo, Chiesa, Costituzione, Dc, Economia, Fisco, Forza Italia, Istituzioni, Lega Nord, Liberalismo, Monti, Pannella, Partiti, Politica, Polo, Riforme.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianni Baget Bozzo

    POLITOLOGO

    solo sul retaggio di Forza Italia e sulle riforme costituzionali
    0:00 Durata: 12 min
  • Giuseppe Pisanu

    FI

    solo sul retaggio di Forza Italia, sul futuro rapporto con la Lega e sul documento di programmazione economica presidente dei deputati di Forza Italia
    0:12 Durata: 12 min