18 APR 1998
intervista

Il Senato ha approvato un disegno di legge che regola la trasmissione delle sedute parlamentari; Il Gr Parlamento è una quarta rete Rai? Zaccaria ha dato disposizione alle reti Rai di adempiere alle indicazioni della Commissione Vigilanza sui servizi radio - televisivi riguardo la censura verso le tematiche sollevate dalla Lista Pannella

INTERVISTA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Senato ha approvato un disegno di legge che regola la trasmissione delle sedute parlamentari; Il Gr Parlamento è una quarta rete Rai? Zaccaria ha dato disposizione alle reti Rai di adempiere alle indicazioni della Commissione Vigilanza sui servizi radio - televisivi riguardo la censura verso le tematiche sollevate dalla Lista Pannella.

"Il Senato ha approvato un disegno di legge che regola la trasmissione delle sedute parlamentari; Il Gr Parlamento è una quarta rete Rai? Zaccaria ha dato disposizione alle reti Rai di adempiere alle indicazioni della Commissione Vigilanza sui servizi
radio - televisivi riguardo la censura verso le tematiche sollevate dalla Lista Pannella" realizzata da Donatella Poretti con Roberto Zaccaria (RAI).

L'intervista è stata registrata sabato 18 aprile 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Censura, Comunicazione, Informazione, Lista Pannella, Parlamento, Radio, Radio Radicale, Rai, Senato, Servizi Pubblici, Storace, Televisione, Toscana, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Zaccaria

    RAI

    Presidente della Rai breve battuta di oratore non precisato che cerca di rispondere al posto dell'intervistato al 2'
    0:00 Durata: 6 min