12 MAR 1998
dibattiti

"L'Italia Repubblicana: la storia di un cinquantennio secondo un testimone di minoranza" org. nell'ambito del seminario su "Renzo De Felice: il lavoro dello storico tra ricerca e didattica" c/o la Facolta' Sociologia - Universita' La Sapienza di Roma

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"L'Italia Repubblicana: la storia di un cinquantennio secondo un testimone di minoranza" org.

nell'ambito del seminario su "Renzo De Felice: il lavoro dello storico tra ricerca e didattica" c/o la Facolta' Sociologia - Universita' La Sapienza di Roma.

Registrazione audio di ""L'Italia Repubblicana: la storia di un cinquantennio secondo un testimone di minoranza" org. nell'ambito del seminario su "Renzo De Felice: il lavoro dello storico tra ricerca e didattica" c/o la Facolta' Sociologia - Universita' La Sapienza di Roma", registrato a Roma giovedì 12 marzo 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti:
Giovanni Aliberti (STORICO), Marco Pannella (L. PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Censura, Chiesa, Comunismo, Concordato, Croce, De Felice, Divorzio, Ernesto Rossi, Fascismo, Giustizia, Informazione, Magistratura, Partito Radicale, Partitocrazia, Politica, Prc, Priebke, Referendum, Salvemini, Sindacato, Sinistra, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci