28 MAR 1998
dibattiti

"Terzo settore e nuove categorie giuridiche: le organizzazioni non lucrative di utilita' sociale. Aspetti giuridici, economici e fiscali del Decreto Legislativo 4/12/1997 n. 460" Convegno nazionale organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Studi Universitari di Perfezionamento, dalla Facolta' di Giurisprudenza dell'Universita' degli Studi di Pisa e dal Centro Nazionale per il Volontariato tenutosi presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

CONVEGNO | - PISA - 00:00 Durata: 3 ore 7 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Terzo settore e nuove categorie giuridiche: le organizzazioni non lucrative di utilita' sociale.

Aspetti giuridici, economici e fiscali del Decreto Legislativo 4/12/1997 n.

460" Convegno nazionale organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Studi Universitari di Perfezionamento, dalla Facolta' di Giurisprudenza dell'Universita' degli Studi di Pisa e dal Centro Nazionale per il Volontariato tenutosi presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.

Convegno ""Terzo settore e nuove categorie giuridiche: le organizzazioni non lucrative di utilita' sociale. Aspetti giuridici, economici e fiscali
del Decreto Legislativo 4/12/1997 n. 460" Convegno nazionale organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Studi Universitari di Perfezionamento, dalla Facolta' di Giurisprudenza dell'Universita' degli Studi di Pisa e dal Centro Nazionale per il Volontariato tenutosi presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa", registrato a Pisa sabato 28 marzo 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Romboli (professore), Franco Batistoni Ferrara (professore), Paolo Ciocca, Andrea Zoppini (RICERCATORE), Salvatore Vuoto (RICERCATORE), Busnelli (professore), Corvo, Michele Froli, Pietro Rescigno (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Civile, Economia, Fisco, Nonprofit, Onlus, Riforme, Volontariato.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 7 minuti.

leggi tutto

riduci