18 APR 1998
manifestazioni

"Liberare i serenissimi" comizio di Umberto Bossi in Piazza Grande (antecedente alla marcia e fiaccolata diretta al carcere modenese di Sant'Anna dove sono detenuti Gilberto Buson e Fausto Faccia membri del commando terroristico che ha assaltato il campanile di Piazza S. Marco a Venezia, in vista del processo d'appello fissato per il 27 aprile)

COMIZIO | - MODENA - 00:00 Durata: 2 ore 18 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Liberare i serenissimi" comizio di Umberto Bossi in Piazza Grande (antecedente alla marcia e fiaccolata diretta al carcere modenese di Sant'Anna dove sono detenuti Gilberto Buson e Fausto Faccia membri del commando terroristico che ha assaltato il campanile di Piazza S.

Marco a Venezia, in vista del processo d'appello fissato per il 27 aprile).

Registrazione audio di ""Liberare i serenissimi" comizio di Umberto Bossi in Piazza Grande (antecedente alla marcia e fiaccolata diretta al carcere modenese di Sant'Anna dove sono detenuti Gilberto Buson e Fausto Faccia membri del commando terroristico
che ha assaltato il campanile di Piazza S. Marco a Venezia, in vista del processo d'appello fissato per il 27 aprile)", registrato a Modena sabato 18 aprile 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maurizio Parma (LEGA NORD), Fabrizio Comencini (LEGA NORD), Severino Contin, Mario Borghezio (LEGA NORD), Stefano Stefani (LEGA NORD), Francesco Speroni (LEGA NORD), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Enrico Cavaliere (LEGA NORD), Umberto Bossi (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Bossi, Buson, D'alema, Dc, Disobbedienza Civile, Fisco, Forza Italia, Giustizia, Governo, Indipendentismo, Lega Nord, Magistratura, Mancino, Nazionalismo, Nord, Padania, Parlamento Della Padania, Polemiche, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Scalfaro, Secessione, Tasse, Veneto, Venezia.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 18 minuti.

leggi tutto

riduci