26 APR 1998
stampa

Conferenza stampa del Presidente della Camera L. Violante in vista a Carpi e al campo di smistamento nazifascista di Fossoli in occasione dell'anniversario della Liberazione (25 aprile)

CONFERENZA STAMPA | - FOSSOLI - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Conferenza stampa del Presidente della Camera L.

Violante in vista a Carpi e al campo di smistamento nazifascista di Fossoli in occasione dell'anniversario della Liberazione (25 aprile).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Presidente della Camera L. Violante in vista a Carpi e al campo di smistamento nazifascista di Fossoli in occasione dell'anniversario della Liberazione (25 aprile)" che si è tenuta a Fossoli domenica 26 aprile 1998 alle ore 00:00.

Con Luciano Violante (PDS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antifascismo, Azione Penale,
Bicamerale, Civile, Comunismo, Corruzione, Costituzione, Ebrei, Economia, Fascismo, Finanziamenti, Giovani, Giustizia, Gramsci, Istituzioni, Istruzione, Legge, Legge Elettorale, Letteratura, Levi, Magistratura, Mercato, Nazismo, Olocausto, Parlamento, Pci, Polemiche, Politica, Premier, Procedura, Resistenza, Riforme, Scuola, Solidarieta' Sociale, Stato, Storia, Studenti, Tangenti, Totalitarismo, Usa, Violante.

Questa conferenza stampa ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci