22 SET 1997
stampa

"Falcone, Borsellino e gli altri. Storia della mafia, di chi l'ha combattuta e la combatte" conferenza stampa di presentazione del progetto di CD-ROM organizzata presso la Sede Rai di Palermo, in collegamento con la sede Rai di Firenze nota bene: dello stesso evento esiste una versione registrata da Firenze, archiviata (CA166613)

CONFERENZA STAMPA | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Falcone, Borsellino e gli altri.

Storia della mafia, di chi l'ha combattuta e la combatte" conferenza stampa di presentazione del progetto di CD-ROM organizzata presso la Sede Rai di Palermo, in collegamento con la sede Rai di Firenze nota bene: dello stesso evento esiste una versione registrata da Firenze, archiviata (CA166613).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Falcone, Borsellino e gli altri. Storia della mafia, di chi l'ha combattuta e la combatte" conferenza stampa di presentazione del progetto di CD-ROM organizzata presso la Sede Rai di Palermo, in collegamento
con la sede Rai di Firenze nota bene: dello stesso evento esiste una versione registrata da Firenze, archiviata (CA166613)" che si è tenuta a Palermo lunedì 22 settembre 1997 alle ore 00:00.

Con Luigi Tripiciano (RAI), Filippo Guttuso, Chiara Ottaviano, Paolo Pezzino (professore), Marialina Marcucci (ASSESSORE), Leoluca Orlando (LA RETE), Franco Cazzola (professore), Piero Luigi Vigna (magistrato), Luigi Ciotti (SACERDOTE), Antonino Caponnetto (magistrato), Giuseppe Ayala (SOTTOSEGRETARIO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Borsellino, Cd Rom, Editoria, Falcone, Firenze, Giustizia, Informatica, Mafia, Magistratura, Palermo, Sicilia, Toscana.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 9 minuti.

leggi tutto

riduci