08 MAG 1998
stampa

Le prossime elezioni amministrative; Le riforme istituzionali; La riforma della giustizia; L'operato del Governo dell'Ulivo (conf. stampa org. durante campagna elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Legge di Adriana Poli Bortone)

CONFERENZA STAMPA | - LECCE - 00:00 Durata: 49 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le prossime elezioni amministrative; Le riforme istituzionali; La riforma della giustizia; L'operato del Governo dell'Ulivo (conf.

stampa org.

durante campagna elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Legge di Adriana Poli Bortone).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le prossime elezioni amministrative; Le riforme istituzionali; La riforma della giustizia; L'operato del Governo dell'Ulivo (conf. stampa org. durante campagna elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Legge di Adriana Poli Bortone)" che si è tenuta a Lecce venerdì 8 maggio 1998 alle ore
00:00.

Con Silvio Berlusconi (FI), Giuseppe Galanti (giornalista), Ivo Ballarigi (giornalista), Marcello Favale (giornalista), Luigi Quaranta (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Bicamerale, Comuni, Costituzione, Elezioni, Federalismo, Forza Italia, Giustizia, Istituzioni, Lecce, Riforme, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Sussidiarieta'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 49 minuti.

leggi tutto

riduci