06 MAG 1998
dibattiti

Riunione allargata del Consiglio italiano del Movimento europeo Odg: illustrazione della posizione del Consiglio nazionale del Movimento europeo (CIME) in vista del Congresso d'Europa che si svolgera' a l'Aja l'8/10 maggio 1998 org. c/o la Rappresentanza in Italia della Commissione europea

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Riunione allargata del Consiglio italiano del Movimento europeo Odg: illustrazione della posizione del Consiglio nazionale del Movimento europeo (CIME) in vista del Congresso d'Europa che si svolgera' a l'Aja l'8/10 maggio 1998 org.

c/o la Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Riunione allargata del Consiglio italiano del Movimento europeo Odg: illustrazione della posizione del Consiglio nazionale del Movimento europeo (CIME) in vista del Congresso d'Europa che si svolgera' a l'Aja l'8/10 maggio 1998 org. c/o la Rappresentanza in
Italia della Commissione europea", registrato a Roma mercoledì 6 maggio 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Napolitano (MINISTRO), Aldo De Matteo (PPI), Giampiero Orsello (professore), Pier Virgilio Dastoli (MFE), Antonio Ruberti (DS), Enrico Letta (PPI), Paolo Barbi (PPI), Piero Fassino (DS), Fabio Pellegrini (AICCRE), Emanuele Piazza, Paola De Angelis, Cedrone (UIL), Rita Capponi, Basile.

Tra gli argomenti discussi: Economia, Euro, Europa, Istituzioni, Italia, Movimenti, Occupazione, Politica, Riforme, Schengen, Sicurezza, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci