12 MAG 1998
intervista

Un'analisi della fuga di Licio Gelli da villa Wanda di Arezzo e sulle eventuali responsabilità dei servizi segreti; Un giudizio negativo sul referendum sulla responsabilità civile dei magistrati riproposto dalla Lista Pannella

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Un'analisi della fuga di Licio Gelli da villa Wanda di Arezzo e sulle eventuali responsabilità dei servizi segreti; Un giudizio negativo sul referendum sulla responsabilità civile dei magistrati riproposto dalla Lista Pannella.

"Un'analisi della fuga di Licio Gelli da villa Wanda di Arezzo e sulle eventuali responsabilità dei servizi segreti; Un giudizio negativo sul referendum sulla responsabilità civile dei magistrati riproposto dalla Lista Pannella" realizzata da Alessio Falconio con Salvatore Senese (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 12 maggio 1998 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arezzo, Gelli, Giustizia, Interni, Lista Pannella, Magistratura, Ministeri, Napolitano, P2, Polizia, Referendum, Responsabilita' Civile, Servizi Segreti.

leggi tutto

riduci

  • Salvatore Senese

    DS

    membro del Comitato parlamentare per i servizi di informazione e sicurezza e per il segreto di Stato e membro della commissione giustizia del Senato