02 APR 1998
dibattiti

"Nuovi soggetti sociali e diritti di cittadinanza: la ricerca etica e spirituale. New Age, eco-consumatori, finanza etica" promosso dal Coordinamento Nazionale di Associazioni e Comunita' di ricerca etica, interiore e spirituale e dal Gruppo di lavoro Economia etica e sociale della Federazione Nazionale dei Verdi tenutosi presso Sala del Refettorio della Biblioteca della Camera dei Deputati

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 18 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Nuovi soggetti sociali e diritti di cittadinanza: la ricerca etica e spirituale.

New Age, eco-consumatori, finanza etica" promosso dal Coordinamento Nazionale di Associazioni e Comunita' di ricerca etica, interiore e spirituale e dal Gruppo di lavoro Economia etica e sociale della Federazione Nazionale dei Verdi tenutosi presso Sala del Refettorio della Biblioteca della Camera dei Deputati.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Nuovi soggetti sociali e diritti di cittadinanza: la ricerca etica e spirituale. New Age, eco-consumatori, finanza etica" promosso dal Coordinamento Nazionale
di Associazioni e Comunita' di ricerca etica, interiore e spirituale e dal Gruppo di lavoro Economia etica e sociale della Federazione Nazionale dei Verdi tenutosi presso Sala del Refettorio della Biblioteca della Camera dei Deputati", registrato a Roma giovedì 2 aprile 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Lino De Benetti (VERDI), Luigi Manconi (VERDI), Carlo Rognoni (DS), Lucia D'arbitrio, Guido Alpa (professore), Francesco Capriglione (professore), Livia Turco (MINiSTRO), Fiorello Cortiana (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Consumatori, Onlus, Societa', Verdi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 18 minuti.

leggi tutto

riduci