23 NOV 1997
manifestazioni

Manifestazione del Polo per le Libertà a sostegno della candidatura di Benito Paolone a sindaco del Comune di Catania organizzata in occasione della campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale catanese in Piazza Università

COMIZIO | - CATANIA - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Manifestazione del Polo per le Libertà a sostegno della candidatura di Benito Paolone a sindaco del Comune di Catania organizzata in occasione della campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale catanese in Piazza Università.

Registrazione audio di "Manifestazione del Polo per le Libertà a sostegno della candidatura di Benito Paolone a sindaco del Comune di Catania organizzata in occasione della campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale catanese in Piazza Università", registrato a Catania domenica 23 novembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti:
Vincenzo Trantino (AN), Benito Paolone (AN), Antonio Guarini (ITALIA FEDERALE), Rocco Buttiglione (CDU), Pier Ferdinando Casini (CCD), Enrico La Loggia (FI), Gianfranco Fini (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Amministrative, Catania, Ccd, Cdu, Comuni, Elezioni, Forza Italia, Italia Federale, Paolone, Polo.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci