21 GIU 1998
intervista

Aggiornamenti sulla crisi politica in Kossovo: Si intesifica la possibilità di un intervento della Nato; La grave situazione della popolazione civile; La politica e l'informazione italiana seguono in modo sufficiente la situazione del Kossovo?

INTERVISTA | di Artur Zheji - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Aggiornamenti sulla crisi politica in Kossovo: Si intesifica la possibilità di un intervento della Nato; La grave situazione della popolazione civile; La politica e l'informazione italiana seguono in modo sufficiente la situazione del Kossovo?.

"Aggiornamenti sulla crisi politica in Kossovo: Si intesifica la possibilità di un intervento della Nato; La grave situazione della popolazione civile; La politica e l'informazione italiana seguono in modo sufficiente la situazione del Kossovo?" realizzata da Artur Zheji con Antonio Russo (REDATTORE).

L'intervista è stata registrata domenica 21 giugno
1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Balcani, Clinton, Donna, Esteri, Francia, Giovani, Governo, Guerra, Informazione, Italia, Jugoslavia, Kosovo, L'ulivo, Milosevic, Minoranze, Nato, Politica, Prc, Prodi, Razzismo, Rugova, Russia, Serbia, Usa, Violenza.

leggi tutto

riduci