09 GIU 1998
intervista

Dopo il fallimento dei lavori della Commissione Bicamerale il referendum Segni - Di Pietro per l'abrogazione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati è l'unico sistema per sbloccare le riforme istituzionali? Salvezza di Radio Radicale: ritardi nell'approvazione del provvedimento in Parlamento

INTERVISTA | di Donatella Poretti - TERNI - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Dopo il fallimento dei lavori della Commissione Bicamerale il referendum Segni - Di Pietro per l'abrogazione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati è l'unico sistema per sbloccare le riforme istituzionali? Salvezza di Radio Radicale: ritardi nell'approvazione del provvedimento in Parlamento.

"Dopo il fallimento dei lavori della Commissione Bicamerale il referendum Segni - Di Pietro per l'abrogazione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati è l'unico sistema per sbloccare le riforme istituzionali? Salvezza di Radio
Radicale: ritardi nell'approvazione del provvedimento in Parlamento" realizzata da Donatella Poretti con Luigi Abete (IMPRENDITORE), Willer Bordon (SOTTOSEGRETARIO), Claudio Petruccioli (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 9 giugno 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bicamerale, Corte Costituzionale, Democrazia, Democrazia, Di Pietro, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Lista Pannella, Mattarella, Parlamento, Partiti, Proporzionale, Radio, Radio Radicale, Rai, Referendum, Riforme, Segni, Servizi Pubblici, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci