23 GIU 1998
dibattiti

"L'anticomunismo democratico in Italia. Liberali e socialisti che non tacquero su Stalin e Togliatti" presentazione del libro a cura di Massimo Teodori pubblicato da "Liberal Libri" tenutosi presso la Sala del Refettorio di Palazzo del Seminario

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 32 min
A cura di Delfina Steri
Player
"L'anticomunismo democratico in Italia.

Liberali e socialisti che non tacquero su Stalin e Togliatti" presentazione del libro a cura di Massimo Teodori pubblicato da "Liberal Libri" tenutosi presso la Sala del Refettorio di Palazzo del Seminario.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'anticomunismo democratico in Italia. Liberali e socialisti che non tacquero su Stalin e Togliatti" presentazione del libro a cura di Massimo Teodori pubblicato da "Liberal Libri" tenutosi presso la Sala del Refettorio di Palazzo del Seminario", registrato a Roma martedì 23 giugno 1998 alle ore
00:00.

Sono intervenuti: Paolo Mieli (giornalista), Antonio Martino (FI), Piero Craveri (professore), Luciano Cafagna (professore), Massimo Teodori (professore).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Chiesa, Comunismo, Italia, Liberalismo, Libro, Socialismo, Storia, Togliatti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 32 minuti.

leggi tutto

riduci