16 GIU 1998
dibattiti

"Le competenze dei dirigenti delle industrie in una prospettiva di nuovi modelli organizzativi: la funzione della fondazione Giuseppe Taliercio" org. nell'ambito della giornata inaugurale della Fondazione "Giuseppe Taliercio" per lo sviluppo della cultura manageriale d'impresa

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Le competenze dei dirigenti delle industrie in una prospettiva di nuovi modelli organizzativi: la funzione della fondazione Giuseppe Taliercio" org.

nell'ambito della giornata inaugurale della Fondazione "Giuseppe Taliercio" per lo sviluppo della cultura manageriale d'impresa.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Le competenze dei dirigenti delle industrie in una prospettiva di nuovi modelli organizzativi: la funzione della fondazione Giuseppe Taliercio" org. nell'ambito della giornata inaugurale della Fondazione "Giuseppe Taliercio" per lo sviluppo della cultura manageriale
d'impresa", registrato a Roma martedì 16 giugno 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Callieri (CONFINDUSTRIA), Giorgio Fossa (CONFINDUSTRIA), Claudio Demattè (FS), Giovanni Costa (professore), Elio Borgonovi, Agostino Paci (FNDAI), Bruno Losito (INTERSIND).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Economia, Fondazioni, Impresa, Industria, Management, Taliercio.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

leggi tutto

riduci