21 GIU 1998
intervista

La questione dell'abolizione dell'ergastolo; La legge Simeone-Saraceni che dispone pene alternative per chi ha subito condanne fino a tre anni di reclusione; Il presidente della Repubblica Scalfaro è stato ascoltato, in via informale, dalla Commissione Stragi sul caso Moro; interviste rilasciate a margine del dibattito sul tema "Dei dolori e delle pene. Voci dal carcere, voci sul carcere"

INTERVISTA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione dell'abolizione dell'ergastolo; La legge Simeone-Saraceni che dispone pene alternative per chi ha subito condanne fino a tre anni di reclusione; Il presidente della Repubblica Scalfaro è stato ascoltato, in via informale, dalla Commissione Stragi sul caso Moro; interviste rilasciate a margine del dibattito sul tema "Dei dolori e delle pene.

Voci dal carcere, voci sul carcere".

"La questione dell'abolizione dell'ergastolo; La legge Simeone-Saraceni che dispone pene alternative per chi ha subito condanne fino a tre anni di reclusione; Il presidente della Repubblica Scalfaro è stato
ascoltato, in via informale, dalla Commissione Stragi sul caso Moro; interviste rilasciate a margine del dibattito sul tema "Dei dolori e delle pene. Voci dal carcere, voci sul carcere"" realizzata da Donatella Poretti con Nichi Vendola (PRC), Alberto Simeone (AN).

L'intervista è stata registrata domenica 21 giugno 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abolizionismo, Borrelli, Brigate Rosse, Carcere, Criminalita', Ergastolo, Giustizia, Istituzioni, Italia, Moro, Penale, Polemiche, Scalfaro, Simeone, Stato, Storia, Stragi, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci