02 LUG 1998
intervista

Violante ha dichiarato che l'obbligatorietà dell'azione penale in Italia è "ipocrita": è ora di superarla?; La magistratura italiana è corporativa?; Che rapporti ci sono stati tra magistratura e politica?

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Violante ha dichiarato che l'obbligatorietà dell'azione penale in Italia è "ipocrita": è ora di superarla?; La magistratura italiana è corporativa?; Che rapporti ci sono stati tra magistratura e politica?.

"Violante ha dichiarato che l'obbligatorietà dell'azione penale in Italia è "ipocrita": è ora di superarla?; La magistratura italiana è corporativa?; Che rapporti ci sono stati tra magistratura e politica?" realizzata da Lorena D'Urso con Giuseppe Di Federico (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 luglio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
trattati i seguenti temi: Azione Penale, Calamandrei, Cassazione, Censura, Comuni, Corporativismo, Costituzione, Costituzione, Criminalita', Csm, Diritti Civili, Diritto, Garantismo, Giustizia, Lista Pannella, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Partitocrazia, Pci, Penale, Procedura, Stipendi, Storia, Usa, Violante.

leggi tutto

riduci