10 LUG 1998
stampa

"Tribunale ONU: una fiaccolata per la Corte" Presentazione della manifestazione - fiaccolata che si terrà martedì 14 luglio con partenza da Piazza del Campidoglio e percorrendo la Via Sacra si concluderà davanti al Palazzo della FAO org. dal Partito Radicale e dal Comitato "Non c'è pace senza giustizia" presso la sede del PR dove avviene anche l'inaugurazione della mostra fotografica "1945-1998 Le immagini dell'orrore"

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Tribunale ONU: una fiaccolata per la Corte" Presentazione della manifestazione - fiaccolata che si terrà martedì 14 luglio con partenza da Piazza del Campidoglio e percorrendo la Via Sacra si concluderà davanti al Palazzo della FAO org.

dal Partito Radicale e dal Comitato "Non c'è pace senza giustizia" presso la sede del PR dove avviene anche l'inaugurazione della mostra fotografica "1945-1998 Le immagini dell'orrore".

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Tribunale ONU: una fiaccolata per la Corte" Presentazione della manifestazione - fiaccolata che si terrà martedì
14 luglio con partenza da Piazza del Campidoglio e percorrendo la Via Sacra si concluderà davanti al Palazzo della FAO org. dal Partito Radicale e dal Comitato "Non c'è pace senza giustizia" presso la sede del PR dove avviene anche l'inaugurazione della mostra fotografica "1945-1998 Le immagini dell'orrore"" che si è tenuta a Roma venerdì 10 luglio 1998 alle ore 00:00.

Con Emma Bonino (COMMISSARIO UE), Olivier Dupuis (RAD), Sergio Stanzani (RAD), Danilo Quinto (RAD), Francesco Rutelli (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Clinton, Comuni, Criminalita', Diritti Umani, Diritto Internazionale, Genocidio, Giustizia, Guerra, Onu, Partito Radicale, Politica, Roma, Tribunale Internazionale, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci