20 LUG 1998
intervista

La commissione d'inchiesta sui reati di tangentopoli: continua il dibattito dopo la proposta di D'Alema di istituire una "commissione di saggi"; La proposta di depenalizzazione dei reati legati al finanziamento illecito ai partiti; La fiducia al governo Prodi; D'Alema è in una posizione critica all'interno dei Ds?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La commissione d'inchiesta sui reati di tangentopoli: continua il dibattito dopo la proposta di D'Alema di istituire una "commissione di saggi"; La proposta di depenalizzazione dei reati legati al finanziamento illecito ai partiti; La fiducia al governo Prodi; D'Alema è in una posizione critica all'interno dei Ds?.

"La commissione d'inchiesta sui reati di tangentopoli: continua il dibattito dopo la proposta di D'Alema di istituire una "commissione di saggi"; La proposta di depenalizzazione dei reati legati al finanziamento illecito ai partiti; La fiducia al governo Prodi; D'Alema è in una
posizione critica all'interno dei Ds?" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Rizzo (PRC), Giovanni Crema (SDI), Giuseppe Giulietti (DS), Alfredo Mantovano (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 luglio 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bassolino, Berlusconi, Bicamerale, Centro, Corruzione, Cosa 2, D'alema, Depenalizzazione, Destra, Diritto, Finanziamento Pubblico, Finanziaria, Folena, Giustizia, L'ulivo, Magistratura, Nato, Parlamento, Partiti, Politica, Polo, Prc, Prodi, Riforme, Sinistra, Tangenti.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Rizzo

    PRC

    sulla depenalizzazione dei reati legati al finanziamento dei partiti, sulla fiducia al governo Prodi
    0:00 Durata: 5 min
  • Giovanni Crema

    SDI

    tangentopoli, sul ruolo di D'Alema nei Ds, il dibattito sull'Ulivo, sulla fiducia al governo Prodi
  • Giuseppe Giulietti

    DS

    tangentopoli, sulla depenalizzazione dei reati legati al finanziamento dei partiti, sul ruolo di D'Alema nei Ds e sul dibattito sull'Ulivo
  • Alfredo Mantovano

    AN

    Sulla commissione d'inchiesta su tangentopoli; sulla depenalizzazione dei reati legati al finanziamento dei partiti
    0:05 Durata: 4 min