25 GIU 1998
intervista

I nuovi farmaci per la cura delle tossicodipendenze; Il contributo del CORA alla lotta contro le tossicodipendenze; intervista rilasciata a margine del convegno sugli oppioidi e le malattie mentali (presso la Scuola Normale Superiore di Pisa)

INTERVISTA | di Dario Russo - PISA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
I nuovi farmaci per la cura delle tossicodipendenze; Il contributo del CORA alla lotta contro le tossicodipendenze; intervista rilasciata a margine del convegno sugli oppioidi e le malattie mentali (presso la Scuola Normale Superiore di Pisa).

"I nuovi farmaci per la cura delle tossicodipendenze; Il contributo del CORA alla lotta contro le tossicodipendenze; intervista rilasciata a margine del convegno sugli oppioidi e le malattie mentali (presso la Scuola Normale Superiore di Pisa)" realizzata da Dario Russo con Icro Maremmani (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 giugno 1998
alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cora, Droga, Eroina, Farmacia, Medicina, Metadone, Psichiatria, Ricerca, Salute, Tossicodipendenti, Universita'.

leggi tutto

riduci

  • Icro Maremmani

    professore

    docente di Psicologia medica all'Università di Pisa, presidente del Gruppo di intervento e di studio sulle malattie sociali