20 LUG 1998
intervista

Scoperta in una località afgana una raffineria di oppio per la produzione di eroina e morfina: le reazioni del governo afgano Sta fallendo il piano anti-droga predisposto da Pino Arlacchi, responsabile dell'Onu per la lotta contro la droga? Il partito radicale transnazionale chiede la rimozione di Arlacchi dal suo incarico presso l'Onu

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Scoperta in una località afgana una raffineria di oppio per la produzione di eroina e morfina: le reazioni del governo afgano Sta fallendo il piano anti-droga predisposto da Pino Arlacchi, responsabile dell'Onu per la lotta contro la droga? Il partito radicale transnazionale chiede la rimozione di Arlacchi dal suo incarico presso l'Onu.

"Scoperta in una località afgana una raffineria di oppio per la produzione di eroina e morfina: le reazioni del governo afgano Sta fallendo il piano anti-droga predisposto da Pino Arlacchi, responsabile dell'Onu per la lotta contro la droga? Il partito
radicale transnazionale chiede la rimozione di Arlacchi dal suo incarico presso l'Onu" realizzata da Dino Marafioti con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 luglio 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Antiproibizionisti, Arlacchi, Bonino, Cora, Democrazia, Diritti Umani, Donna, Droga, Finanziamenti, Integralismo, L'ulivo, Minori, Ong, Onu, Partito Radicale.

leggi tutto

riduci