24 LUG 1998

Continua il dibattito sulla costituzione di una commissione d'inchiesta su tangentopoli; I "guai" giudiziari di Berlusconi e il suo rapporto con la magistratura; L'Udr voterà la prossima finanziaria della maggioranza di governo? Il comitato promotore del referendum "Segni - Di Pietro" per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati e il ruolo da protagonista che avrebbe assunto il senatore Di Pietro

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Continua il dibattito sulla costituzione di una commissione d'inchiesta su tangentopoli; I "guai" giudiziari di Berlusconi e il suo rapporto con la magistratura; L'Udr voterà la prossima finanziaria della maggioranza di governo? Il comitato promotore del referendum "Segni - Di Pietro" per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati e il ruolo da protagonista che avrebbe assunto il senatore Di Pietro.

Registrazione audio di "Continua il dibattito sulla costituzione di una commissione d'inchiesta su tangentopoli; I "guai" giudiziari di Berlusconi e il
suo rapporto con la magistratura; L'Udr voterà la prossima finanziaria della maggioranza di governo? Il comitato promotore del referendum "Segni - Di Pietro" per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati e il ruolo da protagonista che avrebbe assunto il senatore Di Pietro", registrato venerdì 24 luglio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gennaro Malgieri (AN).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Camera, Corruzione, Cossiga, D'alema, Di Pietro, Di Pietro, Fini, Giustizia, Governo, L'ulivo, Legge Elettorale, Magistratura, Milano, Parlamento, Parlamento, Penale, Polo, Prc, Procedura, Prodi, Proporzionale, Referendum, Riforme, Segni, Segni, Tangenti, Udr, Uninominale, Veltroni.

leggi tutto

riduci