06 LUG 1998
dibattiti

"Le donne de l'Ulivo rilanciano l'azione del centro-sinistra: il lavoro, la maternità e la paternità, i diritti dei bambini, una qualità della vita più umana" dibattito organizzato presso la Sala del Cenacolo, in Vicolo Valdina

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Le donne de l'Ulivo rilanciano l'azione del centro-sinistra: il lavoro, la maternità e la paternità, i diritti dei bambini, una qualità della vita più umana" dibattito organizzato presso la Sala del Cenacolo, in Vicolo Valdina.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Le donne de l'Ulivo rilanciano l'azione del centro-sinistra: il lavoro, la maternità e la paternità, i diritti dei bambini, una qualità della vita più umana" dibattito organizzato presso la Sala del Cenacolo, in Vicolo Valdina", registrato a Roma lunedì 6 luglio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Anna Maria
Serafini (DS), Rosa Iervolino Russo (PPI), Maria Lenti (PRC), Maura Cossutta (PRC), Fabio Mussi (DS), Albertina Soliani (SOTTOSEGRETARIO), Laura Cima (VERDI), Federica Gasparrini (SOTTOSEGRETARIO), Gloria Buffo (DS), Romano Prodi (PRES. CONSIGLIO), Maria Pia Valetto (PPI), Livia Turco (MINISTRO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Centro, Donna, Famiglia, Governo, Istruzione, L'ulivo, Lavoro, Lavoro, Maternita', Minori, Scuola, Sinistra, Solidarieta' Sociale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci