01 LUG 1998
dibattiti

"Annale XIV della Storia d'Italia", edito da Einaudi dedicato al tema "Legge, diritto, giustizia" presentazione del volume, con l'introduzione e a cura di Luciano Violante organizzata presso la Sala della Stampa Estera, in Via della Mercede

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Annale XIV della Storia d'Italia", edito da Einaudi dedicato al tema "Legge, diritto, giustizia" presentazione del volume, con l'introduzione e a cura di Luciano Violante organizzata presso la Sala della Stampa Estera, in Via della Mercede.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Annale XIV della Storia d'Italia", edito da Einaudi dedicato al tema "Legge, diritto, giustizia" presentazione del volume, con l'introduzione e a cura di Luciano Violante organizzata presso la Sala della Stampa Estera, in Via della Mercede", registrato a Roma mercoledì 1 luglio 1998 alle ore 00:00.

Sono
intervenuti: Walter Barberis (EINAUDI), Stefano Rodotà (professore), Elena Paciotti (ANM), Paolo Mieli (RCS), Luciano Violante (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Democrazia, Diritti Sociali, Diritto, Einaudi, Etica, Giustizia, Italia, Magistratura, Politica, Sinistra, Storia, Violante.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

leggi tutto

riduci