29 LUG 1998
intervista

Incontro dei parlamentari del Polo che sostengono il referendum per abolizione della quota proporzionale alla Camera con Mario Segni; La proposta avanzata da Di Pietro di introdurre il doppio turno di collegio

SERVIZIO | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 29 min 2 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Incontro dei parlamentari del Polo che sostengono il referendum per abolizione della quota proporzionale alla Camera con Mario Segni; La proposta avanzata da Di Pietro di introdurre il doppio turno di collegio.

Registrazione audio di "Incontro dei parlamentari del Polo che sostengono il referendum per abolizione della quota proporzionale alla Camera con Mario Segni; La proposta avanzata da Di Pietro di introdurre il doppio turno di collegio", registrato a Roma mercoledì 29 luglio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Martino (FI), Peppino Calderisi (FI), Adolfo Urso (AN), Giuseppe Basini
(AN), Marco Follini (CCD), Mario Segni (PATTO SEGNI), Marco Taradash (FI), Enzo Savarese (AN), Ernesto Caccavale (FI), Giuseppe Bicocchi (PATTO SEGNI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Di Pietro, Forza Italia, Legge Elettorale, Partiti, Politica, Polo, Proporzionale, Referendum, Segni, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci