08 MAG 1998
dibattiti

"Telelavoro e lavoro in rete nel settore pubblico: esperienze, tecnologie, sviluppi" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 34 min
A cura di Luca Bruno
Player
"Telelavoro e lavoro in rete nel settore pubblico: esperienze, tecnologie, sviluppi" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A.

'98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma.

Convegno ""Telelavoro e lavoro in rete nel settore pubblico: esperienze,
tecnologie, sviluppi" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma", registrato a Roma venerdì 8 maggio 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ubaldo Poti, Romeo Sacco, Guido Galletti, Renato Rizzo, Paolo Pascucci, Michele De Luca (DS), Domenico De Masi (SOCIOLOGO), Donata Gottardi, Fabio Trizzino (avvocato), Salvatore Di Maio, Cella.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Burocrazia, Disoccupazione, Lavoro, Mass Media, Occupazione, Servizi Pubblici, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 34 minuti.

leggi tutto

riduci