06 MAG 1998
dibattiti

"Nuovi lavori e protezione sociale in una società che cambia" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Luca Bruno
Player
"Nuovi lavori e protezione sociale in una società che cambia" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A.

'98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma.

Convegno ""Nuovi lavori e protezione sociale in una società che cambia" convegno organizzato con il
patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma", registrato a Roma mercoledì 6 maggio 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Urbani (INAIL), Giuseppe Alvaro (professore), Ivano Spalanzani (CONFARTIGIANATO), Betti Leone (CGIL), Michele De Luca (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Artigianato, Burocrazia, Confartigianato, Disoccupazione, Economia, Euro, Europa, Lavoro, Liberalismo, Mass Media, Moneta, Occupazione, Servizi Pubblici, Societa', Sviluppo, Tecnologia, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci