09 LUG 1998
dibattiti

"1848-1998. Il lungo cammino della libertà" convegno organizzato dall'Unione delle comunità ebraiche in Italia e dalla Chiesa evangelica valdese in occasione del 150° anniversario della concessione dei diritti civili a valdesi ed ebrei da parte di Carlo Alberto presso la Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 31 min
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"1848-1998.

Il lungo cammino della libertà" convegno organizzato dall'Unione delle comunità ebraiche in Italia e dalla Chiesa evangelica valdese in occasione del 150° anniversario della concessione dei diritti civili a valdesi ed ebrei da parte di Carlo Alberto presso la Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio.

Convegno ""1848-1998. Il lungo cammino della libertà" convegno organizzato dall'Unione delle comunità ebraiche in Italia e dalla Chiesa evangelica valdese in occasione del 150° anniversario della concessione dei diritti civili a valdesi ed ebrei da parte di Carlo Alberto presso la
Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio", registrato a Roma giovedì 9 luglio 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Franca Long, Luciano Violante (DS), Tullia Zevi, Gianni Rostà, Gustavo Zagrebelski, Micaela Procaccia, Alberto Cavaglion (professore), Mario Mieggie, Jean Beauberot.

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Ebraismo, Ebrei, Liberalismo, Minoranze, Politica, Religione, Storia, Valdesi.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 31 minuti.

leggi tutto

riduci