05 MAG 1998
dibattiti

"L'unificazione del Ministero del Tesoro e del Bilancio. Il nuovo assetto organizzativo e il riordino delle competenze" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Luca Bruno
Player
"L'unificazione del Ministero del Tesoro e del Bilancio.

Il nuovo assetto organizzativo e il riordino delle competenze" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A.

'98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma.