14 DIC 1997
dibattiti

"Ricordare Dossetti e rinnovare la coerenza. I Comitati per la Costituzione di fronte al progetto della Bicamerale" convegno organizzato dai Comitati per la Costituzione nel primo anniversario della morte di Giuseppe Dossetti presso la Cappella Farnese

CONVEGNO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 2 ore 10 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Ricordare Dossetti e rinnovare la coerenza.

I Comitati per la Costituzione di fronte al progetto della Bicamerale" convegno organizzato dai Comitati per la Costituzione nel primo anniversario della morte di Giuseppe Dossetti presso la Cappella Farnese.

Convegno ""Ricordare Dossetti e rinnovare la coerenza. I Comitati per la Costituzione di fronte al progetto della Bicamerale" convegno organizzato dai Comitati per la Costituzione nel primo anniversario della morte di Giuseppe Dossetti presso la Cappella Farnese", registrato a Bologna domenica 14 dicembre 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Giancarla Codrignani, Walter Vitali (PDS), Enzo Balboni (professore), Stefano Rodotà (professore), Lorenza Carlassare (professore), Luigi Colajanni (PDS), Spagnoli (professore).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bicamerale, Cattolicesimo, Centro, Costituzione, Diritti Sociali, Dossetti, Etica, Istituzioni, L'ulivo, Pds, Politica, Riforme, Sinistra, Sussidiarieta'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 10 minuti.

leggi tutto

riduci