24 NOV 1997
manifestazioni

"Di Pietro per l'Ulivo" incontro organizzato nel corso della campagna elettorale in vista delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale di San Giuseppe Jato e di altre amministrazioni locali presso il Cinema Siviglia

COMIZIO | - SAN GIUSEPPE JATO - 00:00 Durata: 1 ora 1 sec
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Di Pietro per l'Ulivo" incontro organizzato nel corso della campagna elettorale in vista delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale di San Giuseppe Jato e di altre amministrazioni locali presso il Cinema Siviglia.

Registrazione audio di ""Di Pietro per l'Ulivo" incontro organizzato nel corso della campagna elettorale in vista delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale di San Giuseppe Jato e di altre amministrazioni locali presso il Cinema Siviglia", registrato a San Giuseppe Jato lunedì 24 novembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Maniscalco (PDS),
Luigi Basile (PPI), Giuseppe Migliore (PDS), Michele Figurelli (PDS), Nino Di Lorenzo, Nicola Maenza, Antonio Di Pietro (ULIVO).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Comuni, Elezioni, Enti Locali, L'ulivo, Pds, Ppi, San Giuseppe Jato, Sicilia.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci