03 APR 1998
dibattiti

"Giustizia, Televisione e Delegittimazione" organizzato dal Dipartimento di Teoria e Storia del Diritto dell'Università degli studi di Firenze e da "L'altro diritto. Centro di documentazione su carcere, devianza e marginalità" in collaborazione con la società editrice Il Mulino presso l'aula Magna dell'Università di Firenze, p. za San Marco, 4

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 2 ore 54 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Giustizia, Televisione e Delegittimazione" organizzato dal Dipartimento di Teoria e Storia del Diritto dell'Università degli studi di Firenze e da "L'altro diritto.

Centro di documentazione su carcere, devianza e marginalità" in collaborazione con la società editrice Il Mulino presso l'aula Magna dell'Università di Firenze, p.

za San Marco, 4.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Giustizia, Televisione e Delegittimazione" organizzato dal Dipartimento di Teoria e Storia del Diritto dell'Università degli studi di Firenze e da "L'altro diritto. Centro di documentazione su carcere,
devianza e marginalità" in collaborazione con la società editrice Il Mulino presso l'aula Magna dell'Università di Firenze, p. za San Marco, 4", registrato a Firenze venerdì 3 aprile 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Emilio Santoro (professore), Angelo Guglielmi (giornalista), Luigi Ferrajoli (professore), Gherardo Colombo (magistrato), Pierpaolo Giglioli (professore).

Tra gli argomenti discussi: Censura, Corruzione, Criminalita', Cusani, Diffamazione, Diritti Civili, Diritto, Emarginazione, Garantismo, Giustizia, Informazione, Libro, Magistratura, Milano, Penale, Politica, Procedura, Televisione, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 54 minuti.

leggi tutto

riduci