30 GEN 1998
dibattiti

"La nostra Africa. Nuovi scenari della politica europea" dibattito con presentazione del libro "Africa addio? La speranza è a Città del Capo", di Giovanni Negri (con Giuseppe Cruciani), con prefazione di Sergio Romano e introduzione di Emma Bonino pubblicato da Ideazione Editrice organizzato presso la Biblioteca di Via Senato, in Via Senato 14

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 27 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"La nostra Africa.

Nuovi scenari della politica europea" dibattito con presentazione del libro "Africa addio? La speranza è a Città del Capo", di Giovanni Negri (con Giuseppe Cruciani), con prefazione di Sergio Romano e introduzione di Emma Bonino pubblicato da Ideazione Editrice organizzato presso la Biblioteca di Via Senato, in Via Senato 14.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La nostra Africa. Nuovi scenari della politica europea" dibattito con presentazione del libro "Africa addio? La speranza è a Città del Capo", di Giovanni Negri (con Giuseppe Cruciani), con prefazione di
Sergio Romano e introduzione di Emma Bonino pubblicato da Ideazione Editrice organizzato presso la Biblioteca di Via Senato, in Via Senato 14", registrato a Milano venerdì 30 gennaio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Vittorio Mathieu (professore), Sergio Romano (professore), Emma Bonino (COMMISSARIA UE), Giovanni Negri (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Africa, Colonialismo, Cruciani, Europa, Geopolitica, Globalizzazione, Libro, Politica, Razzismo, Storia, Sudafrica, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 27 minuti.

leggi tutto

riduci