24 GEN 1998
istituzioni

Cerimonia di presentazione del progetto "Giardino Di Matteo", parco giochi da realizzare sul terreno all'interno del quale fu ucciso il piccolo Giuseppe Di Matteo organizzata presso la Sala del Consiglio Comunale

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - SAN GIUSEPPE JATO - 00:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Cerimonia di presentazione del progetto "Giardino Di Matteo", parco giochi da realizzare sul terreno all'interno del quale fu ucciso il piccolo Giuseppe Di Matteo organizzata presso la Sala del Consiglio Comunale.

Registrazione audio della manifestazione "Cerimonia di presentazione del progetto "Giardino Di Matteo", parco giochi da realizzare sul terreno all'interno del quale fu ucciso il piccolo Giuseppe Di Matteo organizzata presso la Sala del Consiglio Comunale", registrato a San Giuseppe Jato sabato 24 gennaio 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Maria Maniscalco (PDS), Luigi Ciotti
(SACERDOTE), Ottaviano Del Turco (SI), Gian Carlo Caselli (magistrato), Staffan De Mistura (ONU), Leoluca Orlando (LA RETE), Antonino Caponnetto, Irene Iannelli (PRESIDE), Valter Veltroni (MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Brusca, Comuni, Cosa Nostra, Criminalita', Di Matteo, Governo, Mafia, Pentiti, San Giuseppe Jato, Sicilia.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci