24 GEN 1998
dibattiti

"I cittadini e il governo della città: il ruolo del referendum comunale. Forme ed esperienze in Italia, Stati Uniti e Svizzera" seminario internazionale di studi promosso dal Comune di Bologna nei giorni 23 e 24 gennaio 1998 presso la Cappella Farnese di Palazzo D'Accursio, in Piazza Maggiore 6

CONVEGNO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 3 ore 54 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"I cittadini e il governo della città: il ruolo del referendum comunale.

Forme ed esperienze in Italia, Stati Uniti e Svizzera" seminario internazionale di studi promosso dal Comune di Bologna nei giorni 23 e 24 gennaio 1998 presso la Cappella Farnese di Palazzo D'Accursio, in Piazza Maggiore 6.

Convegno ""I cittadini e il governo della città: il ruolo del referendum comunale. Forme ed esperienze in Italia, Stati Uniti e Svizzera" seminario internazionale di studi promosso dal Comune di Bologna nei giorni 23 e 24 gennaio 1998 presso la Cappella Farnese di Palazzo D'Accursio, in Piazza
Maggiore 6", registrato a Bologna sabato 24 gennaio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enzo Raisi, Richard Thompson Ford (professore), Craig Bayron Holman (professore), Luciano Vandelli (professore), Giuseppe Eusepi (professore), Stephan Lausch, Anna Carola Freschi (DOTT), Piervincenzo Uleri (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: California, Comuni, Diritto, Enti Locali, Federalismo, Italia, Politica, Referendum, Svizzera, Tecnologia, Usa.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 54 minuti.

leggi tutto

riduci