05 GIU 1998
dibattiti

"Il lavoro del 2000" Massimo D'Alema, Fabio Mussi e i Democratici di Sinistra della Toscana con i lavoratori e i giovani in cerca di occupazione incontro organizzato presso il Teatro Metropolitan

CONVEGNO | - PIOMBINO - 00:00 Durata: 3 ore 17 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Il lavoro del 2000" Massimo D'Alema, Fabio Mussi e i Democratici di Sinistra della Toscana con i lavoratori e i giovani in cerca di occupazione incontro organizzato presso il Teatro Metropolitan.

Convegno ""Il lavoro del 2000" Massimo D'Alema, Fabio Mussi e i Democratici di Sinistra della Toscana con i lavoratori e i giovani in cerca di occupazione incontro organizzato presso il Teatro Metropolitan", registrato a Piombino venerdì 5 giugno 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Frontera (DS), Luciano Guerrieri (DS), Andrea Manciulli (DS), Lupi, Vittorio Vittori (DS), Francesca Tafi,
Giuseppe Bartoletti (CGIL), Paolo Bientinesi, Fabio Mussi (DS), Silvia Velo, Paolo Benesperi (ASSESSORE), Massimo D'Alema (DS).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Democratici Di Sinistra, Disoccupazione, Elba, Giovani, Giovani, Industria, Lavoro, Occupazione, Sinistra, Societa', Sviluppo, Toscana.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci