03 SET 1998
intervista

Esiste uno "strapotere" dei magistrati?; La discussione all'interno di Rifondazione Comunista sull'atteggiamento da tenere con l'Ulivo e con il Governo; Come rilanciare le rifome istituzionali ed elettorali dopo il lavoro della Bicamerale? Il ruolo della Confindustria, la concertazione sociale, la questione delle 35 ore

INTERVISTA | di Roberto Rogai - SAN POLO D'ENZA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Andrea Maori
Player
Esiste uno "strapotere" dei magistrati?; La discussione all'interno di Rifondazione Comunista sull'atteggiamento da tenere con l'Ulivo e con il Governo; Come rilanciare le rifome istituzionali ed elettorali dopo il lavoro della Bicamerale? Il ruolo della Confindustria, la concertazione sociale, la questione delle 35 ore.

"Esiste uno "strapotere" dei magistrati?; La discussione all'interno di Rifondazione Comunista sull'atteggiamento da tenere con l'Ulivo e con il Governo; Come rilanciare le rifome istituzionali ed elettorali dopo il lavoro della Bicamerale? Il ruolo della Confindustria, la
concertazione sociale, la questione delle 35 ore" realizzata da Roberto Rogai con Giulio Maceratini (AN), Oliviero Diliberto (PRC), Sergio Mattarella (PPI), Luca Cordero Di Montezemolo (CONFINDUSTRIA).

L'intervista è stata registrata giovedì 3 settembre 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bertinotti, Camera, Concertazione Sociale, Confindustria, Corruzione, Cossutta, Del Turco, Di Pietro, Garantismo, Giordano, Giustizia, Governo, Impresa, Istituzioni, L'ulivo, Lavoro, Legge Elettorale, Lombardini, Mafia, Magistratura, Occupazione, Orario, Parlamento, Polemiche, Prc, Proporzionale, Rapimenti, Referendum, Riforme, Sardegna, Segni, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci