04 APR 1998
dibattiti

Immigrati e integrazione org. dal Consiglio e dalla Giunta Regionale della Lombardia in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e dell'IRER

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 43 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Immigrati e integrazione org.

dal Consiglio e dalla Giunta Regionale della Lombardia in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e dell'IRER.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Immigrati e integrazione org. dal Consiglio e dalla Giunta Regionale della Lombardia in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e dell'IRER", registrato a Milano sabato 4 aprile 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giancarlo Morandi (FI), Salvatore Nocita (REGISTA), Giancarlo Brangiardo (professore), Renato Mannheimer (professore), Gabriele Albertini (POLO), Piergianni Prosperini,
Guido Bombarda (ASSESSORE), Invernizzi (ASSESSORE), Guido Vicentini (SINDACO), Griffini Briunalti, Ferdinado Colombo (SACERDOTE), Maurizio Bernardo (ASSESSORE), Luciano Violante (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritti Civili, Immigrazione, Italia, Lavoro, Lombardia, Minoranze, Regioni, Terzo Mondo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 43 minuti.

leggi tutto

riduci