06 AGO 1998
dibattiti

"I giudici sono soli? La corruzione, l'ecomafia, la lotta alla criminalità sono ancora una priorità per questo paese?" dibattito organizzato nell'ambito della Festa di Legambiente

DIBATTITO | - RISPESCIA - 00:00 Durata: 1 ora 50 min
A cura di Andrea Maori
Player
"I giudici sono soli? La corruzione, l'ecomafia, la lotta alla criminalità sono ancora una priorità per questo paese?" dibattito organizzato nell'ambito della Festa di Legambiente.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""I giudici sono soli? La corruzione, l'ecomafia, la lotta alla criminalità sono ancora una priorità per questo paese?" dibattito organizzato nell'ambito della Festa di Legambiente", registrato a Rispescia giovedì 6 agosto 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Fontana (LEGAMBIENTE), Gian Carlo Caselli (magistrato), Piero Luigi Vigna (magistrato), Felice Casson
(magistrato), Nicola Raggetti (COLONNELLO), Giuseppe Arnone (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abusivismo, Ambiente, Casa, Comuni, Corruzione, Cosa Nostra, Criminalita', Ecologia, Edilizia, Giustizia, Inquinamento, Lega Ambiente, Mafia, Magistratura, Mare, Penale, Politica, Procedura, Rifiuti, Sicilia, Sud, Territorio, Toscana, Usura.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 50 minuti.

leggi tutto

riduci