07 SET 1998
intervista

Il dibattito sulle riforme fiscali, della pubblica amministrazione ed istituzionali; Rilanciare la concertazione sociale tra sindacati e Confindustria? Il referendum Segni - Di Pietro per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati; Il dibattito sul federalismo interviste realizzate al termine di un dibattito alla Festa dell'Unità

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - BOLOGNA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulle riforme fiscali, della pubblica amministrazione ed istituzionali; Rilanciare la concertazione sociale tra sindacati e Confindustria? Il referendum Segni - Di Pietro per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati; Il dibattito sul federalismo interviste realizzate al termine di un dibattito alla Festa dell'Unità.

"Il dibattito sulle riforme fiscali, della pubblica amministrazione ed istituzionali; Rilanciare la concertazione sociale tra sindacati e Confindustria? Il referendum Segni - Di Pietro per l'abolizione della quota
proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati; Il dibattito sul federalismo interviste realizzate al termine di un dibattito alla Festa dell'Unità" realizzata da Lorenzo Rendi con Emma Marcegaglia (CONFINDUSTRIA), Vannino Chiti (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 7 settembre 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bassanini, Burocrazia, Camera, Ciampi, Concertazione Sociale, Confindustria, Corte Costituzionale, Crisi, Di Pietro, Enti Locali, Federalismo, Fisco, Governo, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Legge Elettorale, Mercato, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Russia, Scalfaro, Segni, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci