24 MAR 1998
dibattiti

"Stupefatti. Riflessioni sulla somministrazione controllata di eroina e politiche di riduzione del danno" dibattito promosso dalla Federazione di Modena dei Democratici della Sinistra e dalla Sinistra Giovanile tenutosi presso la sede della Camera di Commercio di Modena

DIBATTITO | - MODENA - 00:00 Durata: 16 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Stupefatti.

Riflessioni sulla somministrazione controllata di eroina e politiche di riduzione del danno" dibattito promosso dalla Federazione di Modena dei Democratici della Sinistra e dalla Sinistra Giovanile tenutosi presso la sede della Camera di Commercio di Modena.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Stupefatti. Riflessioni sulla somministrazione controllata di eroina e politiche di riduzione del danno" dibattito promosso dalla Federazione di Modena dei Democratici della Sinistra e dalla Sinistra Giovanile tenutosi presso la sede della Camera di Commercio di Modena",
registrato a Modena martedì 24 marzo 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Dino Marafioti (giornalista), Antonino Marino (SINISTRA GIOVANILE), Andrea Gnassi (DS), Eugenio Iafrate, Maurizio Maletti (DS), Giancarlo Suffritti (SACERDOTE), Paolo Fontana (VERDI), Giancarlo Marzocchi, Andrea Vaccari, Massimo Masini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aids, Antiproibizionisti, Democratici Di Sinistra, Depenalizzazione, Droga, Eroina, Giovani, L'ulivo, Legalizzazione, Modena, Penale, Politica, Polo, Salute, Sinistra Giovanile, Tossicodipendenti.

leggi tutto

riduci