07 GEN 1998
istituzioni

Celebrazione del bicentenario della nascita del Tricolore tenutosi presso la sala del Tricolore della sede del Comune di Reggio Emilia e seguente incontro "Il Tricolore ha duecento anni. Il ruolo delle citta' in un'Italia federale e unita da un'unica bandiera" tenutosi presso il Palazetto dello Sport di Reggio Emilia

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - REGGIO EMILIA - 00:00 Durata: 1 ora 56 min
A cura di Delfina Steri
Player
Celebrazione del bicentenario della nascita del Tricolore tenutosi presso la sala del Tricolore della sede del Comune di Reggio Emilia e seguente incontro "Il Tricolore ha duecento anni.

Il ruolo delle citta' in un'Italia federale e unita da un'unica bandiera" tenutosi presso il Palazetto dello Sport di Reggio Emilia.

Registrazione audio della manifestazione "Celebrazione del bicentenario della nascita del Tricolore tenutosi presso la sala del Tricolore della sede del Comune di Reggio Emilia e seguente incontro "Il Tricolore ha duecento anni. Il ruolo delle citta' in un'Italia federale e unita
da un'unica bandiera" tenutosi presso il Palazetto dello Sport di Reggio Emilia", registrato a Reggio Emilia mercoledì 7 gennaio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonella Spaggiari (PDS), Nicola Mancino (PRE), Luciano Violante (PRE), Oscar Luigi Scalfaro (PRE. REPUBBLICA), Massimo De Rossi (ATTORE), Roberto Ruini, Mario Luzzi, Enzo Bianco (ANCI), Antonio La Forgia (DS), Romano Prodi (PRE. CONSIGLIO).

Tra gli argomenti discussi: Bandiera, Italia, Reggio Emilia, Repubblica, Storia.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 56 minuti.

leggi tutto

riduci