05 GIU 1998
intervista

La politica di Forza Italia: i rapporti con l'Udr di Cossiga, sulle riforme costituzionali e sui rapporti con Alleanza Nazionale; Il recente incontro tra Pannella e Berlusconi potrà essere il preludio di nuove iniziative politiche?

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
La politica di Forza Italia: i rapporti con l'Udr di Cossiga, sulle riforme costituzionali e sui rapporti con Alleanza Nazionale; Il recente incontro tra Pannella e Berlusconi potrà essere il preludio di nuove iniziative politiche?.

"La politica di Forza Italia: i rapporti con l'Udr di Cossiga, sulle riforme costituzionali e sui rapporti con Alleanza Nazionale; Il recente incontro tra Pannella e Berlusconi potrà essere il preludio di nuove iniziative politiche?" realizzata da Claudio Landi con Beppe Pisanu (FI), Enrico La Loggia (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 5 giugno 1998
alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bicamerale, Centro, Cossiga, Costituzione, D'alema, Destra, Diritti Civili, Fini, Forza Italia, Garantismo, Giustizia, Magistratura, Pannella, Politica, Polo, Ppi, Referendum, Riforme, Sinistra, Udr.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci