23 OTT 1998
intervista

Il Governo D'Alema e il malcontento dei senatori dei Democratici di Sinistra; "L'alleanza" D'Alema-Cossiga; La proposta di Massimo D'Alema di affidare ad Emma Bonino il ministero per l'Europa; Valter Veltroni alla guida dei Democratici di Sinistra ?

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Governo D'Alema e il malcontento dei senatori dei Democratici di Sinistra; "L'alleanza" D'Alema-Cossiga; La proposta di Massimo D'Alema di affidare ad Emma Bonino il ministero per l'Europa; Valter Veltroni alla guida dei Democratici di Sinistra ?.

"Il Governo D'Alema e il malcontento dei senatori dei Democratici di Sinistra; "L'alleanza" D'Alema-Cossiga; La proposta di Massimo D'Alema di affidare ad Emma Bonino il ministero per l'Europa; Valter Veltroni alla guida dei Democratici di Sinistra ?" realizzata da Alessio Falconio con Claudio Petruccioli (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì
23 ottobre 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bonino, Cossiga, D'alema, Democratici Di Sinistra, Governo, L'ulivo, Legge Elettorale, Ministeri, Parlamento, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Proporzionale, Referendum, Senato, Sinistra, Udr, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci