20 OTT 1998
intervista

Nei prossimi giorni si svolgerà il Consiglio d'amministrazione di Telecom Italia; Il presidente di Telecom - Italia si dimetterà? I rapporti di Telecom Italia con il sistema dei partiti e con i cosidetti "poteri forti"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Andrea Maori
Player
Nei prossimi giorni si svolgerà il Consiglio d'amministrazione di Telecom Italia; Il presidente di Telecom - Italia si dimetterà? I rapporti di Telecom Italia con il sistema dei partiti e con i cosidetti "poteri forti".

"Nei prossimi giorni si svolgerà il Consiglio d'amministrazione di Telecom Italia; Il presidente di Telecom - Italia si dimetterà? I rapporti di Telecom Italia con il sistema dei partiti e con i cosidetti "poteri forti"" realizzata da Claudio Landi con Enrico Cisnetto (giornalista), Giancarlo Galli (giornalista).

L'intervista è stata registrata martedì 20 ottobre 1998 alle
ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Banche, Borsa, Capitalismo, Ciampi, Comunicazione, Concorrenza, Consob, D'alema, Democratici Di Sinistra, Economia, Golden Share, Governo, Mercato, Pci, Pds, Polemiche, Politica, Privatizzazioni, Romiti, Rossignolo, Stet, Telecom, Telefonia, Tesoro.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci